Il Verucchio torna alla vittoria, nonostante la rosa decimata dai tanti infortuni mister Costa se la gioca a viso aperto schierando tanti elementi del vivaio. Il match é interessante, con azioni da entrambe le parti ed anche gli ospiti più volte si trovano vicini al gol del vantaggio, vedendosi fermare sia dall’imprecisione che da un ottimo Maggioli. Il gol decisivo però sará dei rosanero che al 70′ colpiscono con l’incornata di Semprini il quale si libera su un corner di Genghini A. e sigla la rete del definitivo 1-0. Al 90′ episodio dubbio sul quale viene espulso Michilli, dopo un presunto fallo di reazione nei confronti di Tesei, che però non sembrava aver coinvolto il giocatore verucchiese.

Formazione Verucchio: Maggioli, Semprini, Zangoli, Valenti(Muccioli 55′), Rocchetti, Genghini A., Samouka( 65′ Michilli), Genghini L., Bruma(75′ Clementi), Strologo, Mazzocchi. A disp: Vandi, Fabbri, Orlandi, Muccioli, Michilli, Clementi, Montanari.
Allenatore: Sig. Costa Giovanni

Formazione Vallesavio: Baldazzi, La Serra, Rossini, Giordani(65′ Merli), Tesei, Mazzotti, Donati(75′ Severi), Pacchioni, Sabia, Falchetti(80’Cervino), Balestra. A disp: Minutoli, Cervino, Merli, Gridelli, Severi, Gazzoni, Ceccarelli.

Ammoniti: Valenti, Bruma, Genghini L., Mazzotti, Rossini

Espulsi: Michilli 90′